I processori AMD EPYC offrono prestazioni da leader del settore su un’ampia gamma di tipi di carico di lavoro. Indipendentemente dal fatto che tu stia eseguendo on-premise o nel cloud, EPYC consente un time-to-result più rapido per elevare la produttività della tua azienda.
Basati su core con microarchitettura AMD ‘Zen 3’ e AMD Infinity Architecture, i processori AMD EPYC serie 7003 offrono una serie completa di funzionalità su tutto lo stack con I/O leader del settore, tecnologia CPU 7nm x86 e un processore di sicurezza integrato.
Forniscono inoltre fino a 32 MB di cache L3 per core, 4-6-8 canali di memoria interlacciati per ottimizzare le prestazioni in più configurazioni DIMM e clock sincronizzati tra fabric e memoria, tecnologie che si uniscono per guidare le prestazioni di leadership.
I processori EPYC alimentano i server x86 più efficienti dal punto di vista energetico, offrendo prestazioni eccezionali e riducendo i costi energetici.
Le CPU EPYC aiutano a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle operazioni del data center, promuovendo al contempo gli obiettivi di sostenibilità della tua azienda.
Scopri tutti i processori AMD EPYC proposti da Share Distribuzione in questa sezione.
Processori AMD EPYC distribuiti da Share Distribuzione
7473X – CPU AMD DP/UP Serie Milan X – 24C/48T 2.8G 768M 240W SP3 3D V-cache
7443P – CPU AMD UP Serie Milan – 24C/48T 2.85G 128M 200W SP3 – Only Uniprocessor
Scopri tutti i processori AMD EPYC proposti da Share Distribuzione in questa sezione.
Processori AMD EPYC per il Cloud Computing
Molto spesso passare al cloud per ottenere libertà, flessibilità e spazio ben gestito in cui innovare può comportare un costo elevato, una migrazione complessa e l’insorgere di problemi di sicurezza.
Con i processori AMD EPYC di terza generazione anche i carichi di lavoro più intensi ottengono una potente trasformazione delle prestazioni a costi contenuti.
Le CPU AMD EPYC possono fornire più core, un’elevata larghezza di banda della memoria e un ampio I/O consentendo prestazioni accelerate per i carichi di lavoro più esigenti.
Una combinazione di architettura e densità del core crea un interessante rapporto prezzo/prestazioni x86 che si traduce in un modello di prezzo dirompente per aiutare i clienti a ottimizzare la propria infrastruttura.
Virtualizzazione crittografata sicura
Con Secure Encrypted Virtualization (SEV), i processori AMD EPYC aiutano a salvaguardare la privacy e l’integrità crittografando ogni macchina virtuale con una delle 509 chiavi di crittografia univoche note solo al processore.
Ciò aiuta a proteggere la riservatezza dei dati anche se una macchina virtuale dannosa trova un modo per entrare nella memoria della macchina virtuale o se un hypervisor compromesso raggiunge una macchina virtuale guest.
Interessato ad un Server con processore AMD?
Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro commerciale. In alternativa puoi chiamarci al numero 045.8751535 oppure scriverci una email all’indirizzo commerciale@shared.it
Il nostro team commerciale, preparato e sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche, sarà in grado di seguirti in tutta la fase di pre-vendita e consigliarti sul prodotto più idoneo alle tue esigenze.