PRE-VENDITA E POST-VENDITA
Avere un’idea ben precisa di quali siano le prestazioni tecniche necessarie per il proprio Server e conoscere esattamente i componenti per realizzarlo rientra nel servizio di pre-vendita offerto dall’azienda.
SHARE DISTRIBUZIONE, inoltre, avente un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente, negli anni ha sviluppato e perfezionato la possibilità di accedere ad un servizio eccellente di assistenza post-vendita.
La profonda conoscenza dei prodotti informatici a catalogo e delle problematiche legate alla loro integrazione rende SHARE DISTRIBUZIONE un punto di riferimento fondamentale per i propri rivenditori.
Tutte le procedure interne di assistenza sono codificate e certificate a norma ISO9001:2015.
PRE-VENDITA
Il team commerciale, preparato e sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche, è in grado di seguire costantemente la clientela in tutta la fase di pre-vendita:
- Supporto commerciale ai prezzi e alle disponibilità anche per prodotti non presenti nell’area B2B.
- Supporto nella ricerca e dimensionamento delle macchine e/o dei componenti in base alle richieste del rivenditore.
- Supporto nella ricerca e dimensionamento dei sistemi di “Iperconvergenza” e “High Availability” in base alla situazione dell’utente finale come riportate dal rivenditore.
- Preventivi personalizzati.
- Gestione e richiesta dei BID ai Vendor per esigenze particolari, per gare pubbliche o per trattative particolarmente delicate.
POST-VENDITA
Il team di assistenti specializzati sono in grado di fornire dei servizi di assistenza post-vendita rivolti ai Server acquistati e alle soluzioni fornite, al fine di risolvere qualsiasi problematica:
- Supporto telefonico.
- Supporto tramite Email.
- Supporto con collegamento remoto.
- Interventi on-site NBD.
- Supporto nella gestione dei prodotti e delle apparecchiature in garanzia.
- Supporto nell’integrazione operativa dei Server, delle macchine e dei sistemi di “Iperconvergenza” e “High Availability”.
- Formazione per l’utilizzo dei software inerenti alla “Iperconvergenza” e “High Availability”.
RICHIESTA ASSISTENZA
Richiesta supporto
MARCHI DISTRIBUITI